I comunicati qui sotto riportati riflettono le opinioni di chi li firma. L'estensore del blog si dissocia da qualsivoglia responsabilità.

martedì 24 febbraio 2015

Problemi reali, riunioni e aria fritta

I consiglieri di opposizione, dopo aver appreso delle estenuanti “riunioni operative” in cui è impegnata la maggioranza, invitano quest’ultima ad occuparsi anche dei problemi del paese.

I due consigliere di opposizione, senza eccesive pretese, ben consapevoli dei limiti del materiale umano, invitano i componenti della maggioranza a non esaurire la loro attività di governo in riunioni dove si parla della produzione di aria fritta o, peggio, si preparano solo sprechi di denaro pubblico. Sollecitano quindi la giunta ad occuparsi anche di qualcuno dei problemi che interessano i cittadini. Almeno di quelli più urgenti, come la raccolta dei rifiuti.

In quest’ottica l’opposizione ha presentato una articolata interrogazione al Sindaco. Obbiettivo dell’interrogazione è quello di cercare di stabilire la cause che hanno portato al sequestro dell’isola ecologica e quali sono state, o saranno, le azioni intraprese perché possa essere stabilito un normale svolgimento del servizio di raccolta dei rifiuti, sottolineando l’urgenza dato l’approssimarsi della stagione estiva.

(leggi il testo dell’interrogazione)


Domenico Osso
Filiberto  Forestieri
consiglieri di opposizione
Comune di San Nicola Arcella

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti anomini vengono cestinati